Sport

Lecce, ripresa la preparazione: Falco e Paganini sono ok

LECCE – Dopo il sabato libero concesso da Eugenio Corini al suo Lecce, domenica di lavoro per la comitiva salentina sul campo dell’Acaya, sempre a porte chiuse. I giallorossi hanno ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, si gioca venerdì sera al Rigamonti di Brescia alle ore 21 per l’anticipo valido per la terza giornata di serie B.

È iniziata, quindi, da domenica la settimana tipo per Lucioni e compagni in cui il tecnico bresciano cercherà di preparare al meglio la gara con le rondinelle per dare continuità alla classifica, ma soprattutto alle prestazioni: sono 4 i punti in classifica per i salentini dopo tre giornate.

Sempre assenti Adjapong, Dermaku e Listkowski, impegnati con le rispettive Nazionali, mentre Dubickas è rientrato in sede. L’attaccante, ex Real Madrid, Pablo Rodriguez sta completando le visite mediche presso il centro BioLab di Cutrofiano. Buone notizie per il “genio” Corini: Falco e Paganini si sono allenati con il gruppo e tornano disponibili per la prossima trasferta. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Lo Faso e Mancosu, mentre Tachtsidis ha svolto solo una parte della seduta con il gruppo. Per lunedì è in programma un singolo allenamento, sempre all’Acaya.

 

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione