LECCE – Stefano Pettinari è sbarcato nel Salento. L’attaccante romano, 28 anni, si è sottoposto questo pomeriggio al test molecolare, ma i risultati arriveranno solo nella giornata di domani.
L’ex Trapani, già in giallorosso nella stagione 2018-19 con 12 presenze, dovrà anche sottoporsi alle visite mediche di routine e poi si si unirà ai nuovi compagni di squadra. Ecco, dunque, un altro attaccante a disposizione del tecnico Eugenio Corini e del suo attuale 4-3-3 che potrebbe anche evolversi in un 4-3-1-2.
Nel frattempo, allenamento al mattino oggi per i giallorossi, sempre a porte chiuse presso il Campo Sportivo Comunale di San Donato. Assenti i nazionali Adjapong, Dermaku, Dubickas e Listkwoski e Rodriguez, che si trova in Spagna perchè risultato positivo al coronavirus. A riposo Mancosu e Tachtsidis, mentre hanno svolto un programma di lavoro personalizzato Coda, Felici, Falco e Paganini.
Per domani è in programma, invece, un doppio allenamento, rigorosamente a porte chiuse, nel quartier generale dell’Acaya.