Sport

Tesser ne convoca 21 e sul Lecce dichiara: “Grande squadra”

LECCE – Sono  21  i convocati di mister Attilio Tesser per la gara con il Lecce in programma domani alle 14.00 al Via del Mare. Questa la lista:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Pietro Passador (22)

DIFENSORI: Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Adam Chrzanowski (44), Nicola Falasco (54), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5)

CENTROCAMPISTI: Giacomo Calò (8), Davide Gavazzi (7), Luca Magnino (16), Alessandro Mallamo (30), Simone Pasa (20), Matteo Rossetti (88)

ATTACCANTI: Aldo Banse (18), Karlo Butić (32), Davide Diaw (9), Patrick Ciurria (13), Federico Secli (19)

OCCHIO AL LECCE – Sulla gara con i giallorossi il tecnico dei prossimi avversari dei salentini dice: “Ci capita subito una gara importante, contro una squadra neo retrocessa e dai grandi valori tecnici. Voglio che la mia squadra scenda in campo al Via del Mare con coraggio, personalità, voglia di lottare e la giusta mentalità. Ovvero quella di una squadra grintosa e con una chiara identità di gioco e di carattere. Il Lecce? Hanno mantenuto molto della rosa di Serie A. Hanno esperienza e valori tecnici importanti, soprattutto a centrocampo ed attacco. Anche dietro, però, hanno elementi solidi, affidabili ed esperti. E’ una squadra la cui forza è un mix di vari aspetti. Sono una grande squadra sotto tutti i punti di vista”.

LA FORMAZIONE E… – Ci sono delle assenze importanti anche nel Pordenone: “Misuraca non è convocato causa infortunio, e anche Gavazzi purtroppo ha avuto a che fare con un problemino che potrebbe renderlo non schierabile, poiché a mezzo servizio. Non mi porto comunque grandi dubbi di formazione, forse soltanto uno. Ho in ogni caso un’ottima rosa, attacco compreso dove posso contare su più uomini che mi piacciono tantissimo per le loro caratteristiche”.

 

 

Articoli correlati

Rizzo: “A Catania con lo stesso spirito di sabato scorso”. Pacilli e Marino disponibili

Redazione

Lecce, Tabanelli e Farias verso il recupero

Redazione

Lecce, domani la rifinitura

Redazione

Liverani: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”

Redazione

Taranto, ultime mosse di mercato

Redazione

Domenica su TeleRama maratona giallorossa: Lecce-Spezia, servizi e la festa di Piazza Giallorossa

Redazione