Cronaca

Rapina al supermercato: poche ore dopo scatta l’arresto

MONTERONI – Poche ore prima, nell’orario di chiusura, avrebbe rapinato un supermercato di Monteroni, facendo irruzione armato di pistola e indossando un passamontagna. All’alba, il presunto responsabile è stato arrestato.

Alle 8 di sera di ieri, il colpo nel market, messo a segno minacciando di morte una cassiera , aveva fruttato circa 900 euro.

Le indagini dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno portato all’arresto di Emanuel Errini, 23 anni, “sorpreso nella quasi flagranza del reato di rapina aggravata”.

I militari hanno raggiunto il giovane nei pressi della sua abitazione. Dalle perquisizioni, personale e domiciliare, è venuto fuori uno zaino che conteneva una pistola scacciacani con un proiettile con carica a salve, 616 euro in contanti e l’abbigliamento – scarpe e maglia – indossato durante la rapina.

Articoli correlati

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Rubava soldi agli anziani che assisteva: arrestata una 53enne a Taranto

Redazione

Manduria: sorpresi da drone mentre bruciano rifiuti, sequestrata area

Redazione

Martina Franca, travolto sulle strisce: muore 78enne

Redazione

Pesca illegale in zona vietata, sospeso comandante di un peschereccio

Redazione

Casarano, furto notturno in un ristorante cinese

Redazione