LECCE – Arriva un’altra buona e gradita notizia per i tifosi del Lecce: il futuro di Zan Majer sarà ancora in giallorosso. Il centrocampista sloveno, 28 anni, ha prolungato il contratto con i salentini di un anno, fino al 30 giugno del 2023.
Majer si è trasferito a Lecce nell’inverno del 2019 dopo la chiusura dell’esperienza con il Rostov. Il direttore sportivo Mauro Meluso lo ha portato a Lecce da svincolato, dopo l’infortunio il brutto infortunio in cui è incappato Manuel Scavone.
Nella scorsa stagione, con Fabio Liverani in panchina, ha collezionato 27 presenze e 1 gol in serie A. Un’altra pedina importante per il tecnico Eugenio Corini e il suo 4-3-3.
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Zan Majer -si legge nella nota del club di Via Colonnello Costadura- ha prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giungo 2022, fino al termine della stagione sportiva 2022/23″.

C’è chi rimane e, invece, c’è chi parte: il centrocampista bulgaro Radoslav Tsonev, 25 anni, si è legato al Levski Sofia e sul proprio profilo facebook ha salutato con parole al miele i colori giallorossi e i tifosi del Lecce: “Ho passato momenti bellissimi e altri non così belli ma è stata una esperienza fantastica. Chi mi ha visto in campo sa quando ci tenevo a questa squadra. Grazie per tutti i messaggi. Rimarrò per sempre un tifoso del Lecce. In bocca al lupo “.
C.T.