Sport

Lecce, ecco le nuove maglie. E Liguori lancia l’Us Lecce Program

LECCE – (di Tonio De Giorgi) Presentate le nuove maglie da gioco del Lecce per la prossima stagione e alcune importanti iniziative per la tifoseria giallorossa.

LE MAGLIE – La prima maglia (scelta tra circa dieci bozze) è quella classica a strisce verticali giallorosse. È  rimasta immutata, si nota solo un piccolo intervento grafico di scomposizione sia per lo sponsor principale che per la parte retrostante dove saranno inseriti numero e nome.  La seconda maglia è quella bianca: presenta sul lato sinistro una banda verticale giallorossa. Inoltre sulla texture della maglia sono presenti i nomi di tutti i comuni della provincia di Lecce. Sulla terza maglia in primo piano l’albero di ulivo simbolo del territorio salentino  e di un’economia messa in ginocchio dalla Xylella. Inoltre con le maglie dei portieri, nelle versioni nera, grigia e azzurra, si è voluto creare un ponte con gli ultimi anni ’70 e i primi anni ’80. La maglia grigia è la riproduzione di quella indossata dal compianto Nardin scomparso di recente. Alla realizzazione delle maglie ha lavorato l’ufficio marketing diretto da Andrea Micati. La parte grafica è stata curata da Mario Contaldo.  A differenza degli anni scorsi le nuove maglie sono state indossate da due calciatrici del Lecce Women, Serena D’Amico e Benedetta Cucurachi ( capitano e vice capitano), da un ragazzo del settore giovanile e dal portiere Milli.

US LECCE PROGRAM – Anche il Lecce lancia il proprio Membership Program. Il costo di adesione è di 160 euro per quello Standard; di 60 euro lo Special per gli Under 14. La sottoscrizione dell’Us Lecce Program consentirà di avere uno sconto del 10% presso lo Store Ufficiale del Lecce e una scontistica con partner convenzionati. Inoltre, quando e se riapriranno gli stadi sarà possibile acquistare i biglietti a prezzi stracciati. Un biglietto di curva ad esempio costerà 1,50 per il Membership Standard e 50 centesimi per lo Special. Per tutti gli altri il costo del biglietto di curva sarà di 14 euro

L’abbigliamento della squadra per la prossima stagione di Serie B

A tutti i membership sarà regalata la maglia bianca che la squadra indosserà due volte in trasferta con i nomi di coloro che aderiranno al Program.

VOUCHER – Chi ha fatto richiesta di rimborso per l’abbonamento della passata stagione riceverà un voucher (da richiedere entro il 15 ottobre) che potrà essere utilizzato entro 18 mesi e non per servizi di biglietteria. L’importo sarà stabilito moltiplicando la quota gara dell’abbonamento in possesso per le sei partite interne disputate a porte chiuse.

 

Articoli correlati

Basket, HDL Nardò: è Dalmonte il nuovo coach

Redazione

Lecce, testa alla Roma, tornano Kaba e Blin

Redazione

Il Lecce si prepara per la prima uscita da capolista. Arriva un altro olandese

Redazione

Da Folgaria, Venuti: “Sono tornato perché voglio giocare in serie A con il Lecce”

Redazione

La Virtus Francavilla vuole la quarta vittoria di fila

Redazione

Rizzo: “A Catania con lo stesso spirito di sabato scorso”. Pacilli e Marino disponibili

Redazione