Attualità

Salvini: “Taranto non sarà più di serie B. Spero di ritornarci da presidente del Consiglio”

TARANTO – “Chi vota Lega, vota in favore della salute dei cittadini di Taranto. Un territorio che da Vendola ed Emiliano è stato completamente dimenticato”. Ha esordito così, dal palco di piazza della Vittoria, il leader della Lega Matteo Salvini che si prepara al rush finale in vista delle consultazioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre. Una piazza blindata e divisa quella che lo ha accolto, tra simpatizzanti ed esponenti da una parte e contestatori dall’altra.

Facendo tappa domenica nel capoluogo jonico e in provincia, il leader del Carroccio ha rimarcata l’impegno del Centrodestra “affinchè la Puglia volti finalmente pagina” ha detto.

Sanità, lavoro, agricoltura, pesca, immigrazione: è tornato su questi temi Salvini, sottolineando “il trattamento di serie B che Taranto ha subito in questi anni”, la stessa Taranto in cui “sogno di ritornare da Presidente del Consiglio” ha aggiunto.

“Il voto è una scelta democratica – ha poi concluso – chi è contento di come è messa Taranto oggi continui a votare Emiliano e il Pd”.

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini