Eventi

Questa sera la finalissima di Miss Fashion One 2020

GALATINA- Tutto pronto per la finalissima di uno dei concorsi più ambiti nel Salento si svolgerà proprio questa sera nel suggestivo parco dell‘hotel Hermitage di Galatina, dove sarà eletta Miss Fashion One 2020. Una serata blindatissima, a cui si potrà accedere solo su invito, e che  sarà colorata da momenti di grande spettacolo, moda e bellezza.

50 le concorrenti in gara pronte a contendersi il prestigiosissimo titolo. La serata sarà presentata da Lino e Marco Rollo, con la straordinaria partecipazione di Alan Palmieri di Battiti live, nella veste di opinionista del glamour. Ma non solo. A votare le miss in passerella un’attenta giuria, in cui ritroviamo la coppia più seguita dell’estate: SOSSIO ARUTA e Ursula Bennardo, volti noti del Grande Fratello e Uomini e Donne, e  l’artista salentina Francesca Giaccari, nota per la sua partecipazione al Gf come nel programma di Michelle Hunzicher.

Una serata magica dunque ma solo per pochi. Il conto alla rovescia ha così inizio. Miss Fashion One sta per tornare per  realizzare il sogno di una nuova reginetta.

Articoli correlati

Sempre verde, come la speranza che coltiva: la notte di Castiglione compie 7 anni

Redazione

Il desiderio per riconoscere se stessi: la filosofia ri-torna nelle piazze

Redazione

Uova e latte contaminati dalle industrie, dopo 5 anni la giunta dà l’ok ai controlli

Redazione

Il Premio Apollonio consegnato a John Turturro

Redazione

La borsa più grande al mondo è cucita a Lecce con Made in carcere

Redazione

Motori accesi: da Piazza Mazzini il via al 50°Rally del Salento

Redazione