Eventi

“Miss Capo di Leuca” è di scena la bellezza

PRESICCE – ACQUARICA – Si afferma un altro straordinario successo la 33esima edizione di “Miss Capo di Leuca” organizzata da uno straordinario “Gigi show”. In passerella la bellezza tutta salentina delle aspiranti miss, ma anche la testimonianza di alcune delle miss del passato che hanno raccontato come l’incoronazione abbia modificato la loro vita.
Ma non solo, come sempre, l’evento è diventata anche occasione di intrattenimento, musica e spettacolo . La conduzione è stata affidata a Daniela Passafiume e allo show man Carlo Crini con la partecipazione straordinaria di Fabiana Latini, noto volto Rai

Presidente di giuria,della manifestazione Gregorio Piccinni, tra i giudici di gara l’avvocato Rocco Amato

Insieme all’instancabile “Gigi show” prezioso il contributo del Presidente Ivano Vincenti, del Vice Presidente Valerio Amato, di Eleonora Chiuri e Maria Grazia Accogli. In tanti hanno contribuito come sempre alla perfetta riuscita della manifestazione, che si conferma tra gli appuntamenti più attesi dell’estate del Sud Salento.

Prima classificata è la bella 21enne Veronica Naoimh Vercoe di Tricase.
Seconda classificata, Celine Longo 19 anni di Galatina, anche miss Bikini e fascia Fiuggi. Terza mGiada Scappaldi 21enne di Casarano.

Ad aggiudicarsi il titoli di Miss Curvy, Benedetta Fasano, 16enne di Casarano. E’ Miss Eleganza Lady Over Mamma, Raffaela Notarangelo, 36enne leccese; Miss eleganza è Maria Francesca Vitali, 16enne di Maglie; Miss Casual Lady over e mamma è Maria Teresa Caputo 36enne di Nardò;
Miss teeneger Capo di Leuca e Miss Volto Cinema è Desiree Zecca, 17enne di Leverano; Miss Lady e mamma Mari de Jesus Alves, 37enne. Secondo posto per Miss Mamma Over e Miss Sprint a Sonia Dema 43enne di Taranto; Miss Sorriso è Federica Colì 14enne di San Donato, Miss Curvy Anna di Bello, 46enne di Taranto; Miss Top Model Beatrice Gambino, 19enne di Montesano; Miss Simpatia Desiree Cervelli, 19 anni di Taranto ; Miss Affascinante e Miss Sexy Antonietta Di bello, 41 enne di taranto  e Miss casual è Selene Rosa De Santis, 18 anni di Castrignano dei Greci.  

Articoli correlati

Cambio di guardia in Areonautica Militare: nuovo timoniere per la sicurezza dei velivoli

Redazione

Il calcio non è solo un gioco, è poesia, è vita

Redazione

I turisti invadono la città, chiese e negozi aperti a singhiozzo

Redazione

È il giorno di CuoreAmico: benedizione e consegna dei doni della solidarietà

Redazione

Pif torna nel Salento: cena a base di rosticceria a Trepuzzi

Redazione

Ore d’ansia a Copertino, scomparsa 56enne

Redazione