Cronaca

Pesca e solidarietà. A Torre Pali equipaggi in mare per Cuore Amico

SALVE-29 equipaggi provenienti da tutto il Salento nello splendido mare di Torre Pali a contendersi un premio che non è stato soltanto un riconoscimento alla bravura e all’esperienza dei pescatori, ma anche al cuore: tutto il pescato raccolto, ben 94 chili, alla fine della lunga giornata del Raduno di Pesca Sportiva Primo Trofeo Torre Pali, è stato venduto ai presenti e ai turisti che hanno assistito alla gara sulla banchina del porto. Il ricavato è stato donato all’ associazione Cuore Amico Onlus.

L’evento è stato organizzato dalla Delegazione di Torre Pali “pesca e cultura” delle proloco di Salve, Ruggiano e marine.

Amore per il mare e voglia di coinvolgere, in una manifestazione fortemente voluta dalla proloco di Torre Pali dopo i mesi bui dell’emergenza sanitaria. Una gara che ha visto il supporto tecnico dell’ associazione sportiva dilettantistica Over Fishing Salento presieduta da Marco Pisacane, legata ormai da 20 anni a Cuore Amico. Nello splendido mare della marina di Salve tanti equipaggi in gara,

con il podio conquistato da Mario Rizzello e Mino Aronne, dell’Over Fishing Salento; Ivo Fasano e Luigi Rocco; Marco Pisacane, Uccio Manca e Gianfranco Bottazzo. Ma la vittoria più grande è quella della solidarietà.


Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione