Cronaca

Malore in mare, ritrovato il corpo dell’imprenditore di Castiglione

ANDRANO –Trovato in mare e recuperato il corpo dell’imprenditore di Castiglione morto in mare nelle scorse ore, probabilmente a seguito di un malore.

Rinvenuto ad 800 metri al largo nella zona “Ciolo” dall’elicotterro dei Vigili del Fuoco e recuperato dai sommozzatori, Michele Arsieni, 59 anni, di Castiglione proprietario di un’azienda di impianti fotovoltaici a Tricase,  noto per aver realizzato dieci anni fa la prima casa salentina completamente biocompatibile e ad energia zero. Un peschereccio di passaggio lo aveva notato mercoledì pomeriggio  ed aveva subito lanciato l’allarme. Il primo avvistamento nelle acque della marina di Andrano, nei pressi della località “Grotta Verde”.

Era stato il ritrovamento della sua auto e dei vestiti abbandonati sulla scogliera a consentirne da subito  il riconoscimento. 

L’uomo potrebbe aver accusato un malore in acqua mentre faceva il bagno. Secondo quanto riferito dalla sua famiglia ai militari, da giorni lamentava di non sentirsi bene.

Nel pomeriggio la salma è stata trasferita nell’obitorio del Vito Fazzi in attesa che venga disposta l’ispezione cadaverica. Successivamente sarà consegnata alla famiglia per consentire lo svolgimento dei funerali, previsti per domani.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione