Sport

Lecce già in campo, venerdì sfida con la Juventus

LECCE – Dopo l’inizio scioccante, dovuto alla batosta subita dal Milan che ha passeggiato al Via del Mare vincendo per 4 a 1 con i gol di Castilejo, Bonaventura, Rebic e Leao intervallati dal pareggio su rigore di Mancosu, il Lecce è sceso subito in campo, dopo poche ore dal triplice fischio, per iniziare a preparare la sfida con la Juventus.

La squadra di Liverani apparsa in ritardo di condizione e tutta incerottata per le assenze è sembrata la sorella piccola del Lecce che ha disputato le prime 26 gare della stagione e deve immediatamente raccogliere i cocci e ripartire.

L’infermeria è pienissima: Dell’Orco, Deiola, Farias e Majer stanno lavorando con un programma personalizzato, buone indicazioni per Farias che potrebbe anche essere pronto per la sfida con i bianconeri, così come potrebbe essere pronto Barak che da mercoledì pomeriggio tornerà ad allenarsi col gruppo e le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno.

Sicuro assente con i bianconeri sarà Lapadula che è rimasto a riposo dopo la distorsione alla caviglia patita nella gara con il Milan e bisognerà aspettare per valutare, nei prossimi giorni, le sue condizioni.

I calciatori impiegati con i rossoneri hanno svolto un lavoro di scarico mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente.

Mercoledì allenamento pomeridiano, alle 19:30, allo stadio Via del Mare, per cercare di arrivare pronti anche come percezione della fascia oraria alla prossima sfida, valida per la 28^ giornata del campionato di serie A, che si giocherà in notturna venerdì 26 giugno a Torino alle 21:45.

 

M.C.

Articoli correlati

Eccellenza Pugliese: il Brindisi passa a Gallipoli e resta primo. Il Taranto è terzo

Tonio De Giorgi

Il Brindisi passa anche al “Bianco” e consolida la vetta

Redazione

Lecce, Gaspar sfiderà l’Argentina. Domani l’allenamento di rifinitura

Tonio De Giorgi

Al Casarano il premio “Miglior squadra” al Gran Galà del Calcio

Mario Vecchio

Il Lecce in gol con tutti reparti, meglio dello scorso anno

Mario Vecchio

Foggia – Delio Rossi, è rottura. Il tecnico si dimette

Mario Vecchio