AttualitàDillo a TeleRama

Degrado sulla provinciale e presso i garage: le vostre segnalazioni sul nostro WhatsApp

SALENTO- Vere e proprie discariche a cielo aperto lungo la strada provinciale che collega Cavallino a Caprarica, per non parlare dei cumuli di rifiuti che si ritrovano vicino già ai garage di Piazzale Cuneo, a Lecce. E’ quanto ci segnalano alcuni cittadini inviando delle foto al numero WhatsApp di dilloatelerama 366.6250010.

Nel primo caso, come possiamo notare dalle immagini, lungo la provinciale, all’altezza di zona La Coppule, si possono vedere rifiuti di ogni genere, che ovviamente regalano  una cartolina del tutto spiacevole ai tanti passanti o probabili turisti che si ritrovano a circolare su questa via.

Un altro scempio è quanto fotografa il cittadino a Lecce, in Piazzale Cuneo, presso la scala G/H: “Questa è la situazione che continua a persistere da anni grazie all’idea di ArcaSud di murare l’accesso ai posti macchina ai piedi delle palazzine, a loro dire per bonificare e mettere a norma i garage”.

Due situazioni queste a cui entrambi i cittadini chiedono risposte, o meglio, si appellano a chi di competenza per far qualcosa e risolvere il problema.

Ricordiamo che chiunque voglia fare una segnalazione da indirizzare alle istituzioni, una proposta per migliorare lo stato delle cose o magari inviare foto o video di qualsiasi argomento, dagli scempi ambientali a situazioni di pericolo, sino a eventuali storture o blocchi burocratici di una pubblica amministrazione, senza tralasciare i disservizi nei trasporti, nella sanità, nell’istruzione o qualsiasi altro settore delle comunità, lo può fare scrivendo al numero  WhatsApp di dilloatelerama 366.6250010.

Articoli correlati

“Il tempo che non vola”, per gli orfani di femminicidio

Redazione

Incontro tecnico per lo scalo merci di Surbo: fondamentale l’impegno del Ministero

Redazione

Assistenza anziani in stand by? La rassicurazione: “Tempi tecnici”

Redazione

Vaccini, scorte finite. Arrivano scorte dalla Sicilia. La Protezione Civile frena le Asl

Redazione

Salento, il pienone di agosto? Compensa il “dramma” delle disdette

Redazione

L’India guarda al Salento: turismo, moda ed enogastronomia conquistano l’Oriente

Redazione