Politica

Claudia Mauramati nominata vice coordinatrice Mrs di Alliste e Felline

LECCE- Cresce il direttivo del Movimento Regione Salento di Alliste e Felline con l’ingresso di Claudia Mauramati che è stata nominata vice coordinatrice, ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Pierpaolo De Lorenzis: “Sono lieto di presentare la nostra vice coordinatrice; siamo orgogliosi di avere con noi una donna forte, caparbia e con una spiccata sensibilità che la porta ad essere sempre in prima linea nel sociale. Claudia Mauramati persona che stimo profondamente saprà col suo impegno e con le sue idee dare un forte contributo all’opera del nostro movimento che si appresta a vivere nuove sfide”.

“Sono contenta di cominciare un percorso nuovo all’interno di un contenitore politico che ritengo il più innovativo dell’intero Salento, poiché è sempre impegnato a combattere le battaglie per difendere questo territorio e lo fa in modo aperto e con lo spirito sempre propositivo di un laboratorio nuovo, alla ricerca di soluzioni ai tanti problemi. Ringrazio il coordinatore cittadino Pierpaolo De Lorenzis e tutto il direttivo per avermi coinvolta e per la fiducia che mi hanno accordato. Colgo l’occasione per salutare il presidente Paolo Pagliaro esempio dell’impegno di chi decide di fare politica mettendosi al servizio degli altri”. Queste le dichiarazioni di Claudia Mauramati.

Articoli correlati

Salvemini: “Con buona pace di chi ha definito la maggioranza abusiva”

Redazione

Ricognizione su sistema culturale, Pagliaro: “Post pandemia. Risorse adeguate per dar luce a territori, imprese e lavoratori”

Redazione

Vertice europeo su Xylella: Italia chiede gruppo di studio scientifico internazionale

Redazione

Gasdotto Tap, il M5S incalza: “La Regione dichiari decaduta l’autorizzazione”

Redazione

Amministrative Francavilla 2014, si presenta Attanasi: “Io sono il nuovo”

Redazione

Bellanova sui rifiuti interrati: “Condivido la linea di Motta. Prima le indagini e poi i lavori”

Redazione