Attualità

CuoreAmico, trasparenza e concretezza: continua il tour della solidarietà

LECCE- La macchina della solidarietà di CuoreAmico prosegue spedita per raccogliere e distribuire generi di prima necessità alle parrocchie e alle tantissime famiglie che ne hanno bisogno. In queste settimane sta raggiungendo tutti i comuni della provincia, cercando di rispondere ad ogni richiesta d’aiuto e oggi il tour ricomincia proprio da Lecce, con la distribuzione di generi di prima necessità in alcune parrocchie, tra cui quella di San Pio, dove Don Vito Caputo ha accolto con entusiasmo questo “nobile gesto d’amore”.

Un instancabile tour della solidarietà accolto a braccia a aperte anche da Don Fernando Doria della Parrocchia San Vincenzo de Paoli.

Ora più che mai CuoreAmico continua la sua corsa. Non c’è tempo per fermarsi a riposare,perchè le richieste sono ancora tantissime. Dunque, continuate a donare. Farlo è semplicissimo: si può utilizzare il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuare un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”.

https://youtu.be/TObHz67OPHk

Articoli correlati

Aumento tasse imbarco Aeroporto del Salento, Pagliaro annuncia audizione in Commissione Trasporti

Redazione

Nuove ciclabili in via Caiulo e Caduti di Nassiriya, la rabbia di residenti e commercianti

Redazione

Una vita faccia a faccia col diavolo: gli esorcismi di don Antonio Pellegrino

Redazione

Fase 3, Piemontese a Emiliano: no a sanzioni economiche per gli spostamenti

Redazione

Buongiorno Ceramica, Cutrofiano nella prestigiosa Guida del Touring Club

Redazione

Tree of the Year Italia 2019: vince la Quercia Vallonea di Tricase

Redazione