Attualità

Al via raccolte fondi per gli ospedali di Lecce e provincia, ma non solo…

SALENTO- Emergenza Covid -19- un caffè per gli ospedali di Lecce e provincia.  È una raccolta fondi che ha preso il cuore dei salentini tutti uniti in questa grande battaglia, al fianco dei medici ospedalieri in questo periodo in prima linea nella lotta al corona virus. In poche ore raccolti oltre 20 mila euro, e tanta è la soddisfazione dei giovani promotori della raccolta: un gruppo di medici, piccoli imprenditori e semplici cittadini che vivono quotidianamente la situazione critica della nostra sanità locale. Per donare basta un clic sulla pagina fb.

Ci prepariamo a vivere un’emergenza sanitaria senza precedenti ed abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti dicono i promotori, tra cui il dott. Lorenzo Costantini, cardiologo presso l’ospedale di Galatina. E poiché in molti ci chiedono come poter dare una mano ecco la risposta: un caffè da offrire ad una causa impellente: la raccolta sarà devoluta alle unità di terapia intensiva degli ospedali dell’azienda sanitaria locale di Lecce.

Una seconda campagna è stata lanciata sulla piattaforma GoFundMe, dal titolo «Rafforziamo la terapia intensiva in Puglia» . L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari e monitor multiparametrici di cui c’è carenza negli ospedali pugliesi.

Articoli correlati

Alba Service, sì al concordato “in bianco”: ora si attende la decisione del giudice

Redazione

Stabilizzazioni, strade e scuole: la Provincia vara il nuovo bilancio

Redazione

“Festival del futuro”: viaggio nelle start up del food

Redazione

Efficientamento energetico, a Monteroni il Ministero finanzia tutti i progetti: è record

Redazione

Progetto Vendita, lavoratori abbandonati dalla politica. E i licenziati aspettano ancora gli ultimi stipendi

Redazione

Sandonaci – il TAR sospende aggiudicazione gara rifiuti. Sull’azienda che ha vinto in passato l’ombra del clan dei Casalesi

Redazione