SALENTO- Non in un momento a caso, ma proprio in quello in cui l’economia rischia di rimanere paralizzata a causa di un evento straordinario rappresentato dalla diffusione del Coronavirus, riparte su Telerama la campagna di comunicazione e di sensibilizzazione Salento Doc, voluta dall’editore Paolo Pagliaro.
Avviata la prima volta in tempi non sospetti, già nel 1996, vuole essere il megafono di una terra che ha bisogno di unirsi intorno alle proprie eccellenze per rimanere in piedi e guardare al futuro con ottimismo.
Salento Doc rappresenta un’opportunità per la crescita sociale e lo sviluppo economico del territorio e questo nuovo spot televisivo mette al centro sia l’economia nazionale sia quella salentina, lanciando un messaggio forte e chiaro ai consumatori: acquistare prodotti e servizi italiani con un occhio di riguardo a quelli salentini perché tutti facciano la propria parte nel rilanciare e tutelare il Made in Italy e il Made in Salento.
“In questo particolare momento di difficoltà dell’economia, in cui le nostre aziende e il sistema produttivo soffrono – afferma l’editore Pagliaro – dobbiamo stare uniti, per uscirne tutti insieme. Una delle azioni più incisive per dimostrare unità di intenti è acquistare e consumare prodotti italiani e in particolare, qui da noi, prodotti salentini che sono frutto della nostra cultura e della nostra identità”.