Sport

Rinviata anche Samp – Verona. Dopo il Dpcm di Conte, mercoledì assemblea straordinaria della Lega. Lecce – Milan potrebbe slittare

LECCE – Era nell’aria, si sospettava, ed è accaduto dopo Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina, è stata rinviata anche la gara Sampdoria-Verona, in programma questa sera, 2 marzo, al Ferraris di Genova.

Al momento come tutte le altre dovrebbe essere giocata il 13 maggio ma attenzione però che nell’Assemblea straordinaria della Lega, in programma mercoledì 4 marzo, si dovrebbe decidere di recuperare tutte queste gare nel prossimo weekend facendo slittare così la giornata 27 della massima serie.

Quindi Lecce – Milan potrebbe in programma lunedì prossimo al Via del Mare potrebbe slittare.

Ovviamente bisogna tener conto del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che ha dettato le nuove misure per il contenimento dei contagi da coronavirus, ed in materia di manifestazioni sportive spiega che ci dovrà essere la sospensione fino all’8 marzo di tutti gli eventi sportivi, a meno che non si svolgano a porte chiuse. Vietate anche le trasferte organizzate.

Si attendono aggiornamenti.

Articoli correlati

Il saluto di Lucioni: una cena con gli amici

Redazione

Il Lecce guarda al mercato di casa. Per la difesa l’esperienza di Silvestre. Contatti con il Cagliari

Redazione

LE PAGELLE – Foggia-Lecce 4-0: promossi e bocciati tra i giallorossi

Redazione

Liguori, ricordi da serie A

Redazione

Corvino in chiusura per due giovani: portiere e attaccante

Redazione

Knockout Spal… il Lecce vola

Redazione