LECCE – Una notizia buona per i tifosi del Lecce che non hanno aderito al programma della tessera del tifoso ed il perché è presto detto: la trasferta a Roma per assistere alla gara tra Roma e Lecce in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 18.00 è libera da restrinzioni anzi è stata riaperta dopo che in un primo momento la vendita dei biglietti era consentita ai soli tesserati.
La società di Via Col. Costadura è intervenuta chiedendo maggiore attenzione per i tifosi, lo aveva annunciato il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, nella mixed zone dopo la gara vinta con la Spal.
Avv. Saverio Sticchi Damiani, presidente US Lecce
“La società si farà sentire per quello che è possibile nell’ambito dell’Osservatorio e dei prefetti che non coinvolgono in nessun modo le società di calcio. – Aveva detto il numero 1 giallorosso – Le società di calcio non hanno nessun potere; noi abbiamo scritto una lettera all’Osservatorio ma credo che in questo momento la linea dei tifosi del Lecce in trasferta è una linea dura…”.
Dunque è stata una lettera che ha convinto l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive che dopo aver messo sulla bilancia anche delle analisi approfondite ha deciso di annullare le misure organizzative adottate con la Determinazione n.8 del 12 febbraio 2020.
I tagliandi per il Settore “Distinti Ospiti” degli ingressi alle porte ingressi 50/52 possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di Sabato 22 febbraio al costo di € 35,00 più diritti di prevendita nei circuiti Vivaticket anche on line.
Dunque si prevede un esodo giallorosso nella città dei giallorossi e l’Olimpico domenica sarà ancora più caldo.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.