Politica

L’Avv. Pino Romano nel direttivo Mrs di Galatina ed entra nel Dipartimento provinciale Giustizia e Legalità

LECCE- L’Avvocato Pino Romano aderisce al Movimento Regione Salento, entra nel Direttivo cittadino di Galatina e viene inserito all’interno del Dipartimento provinciale Giustizia e Legalità, lo presenta il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “A pochi giorni dall’insediamento del nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, l’avvocato Francesco Colaci, entra nel direttivo l’avvocato Pino Romano, e su sua segnalazione abbiamo deciso di nominarlo membro del Dipartimento provinciale Giustizia e Legalità. Un altro ingresso di qualità in un centro molto importante per noi, Galatina, punto centrale di un Salento che vuole crescere. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo provinciale”.

“Sono veramente contento di avere al mio fianco un amico fidato, un collega fidato, un uomo di valore e valori, che saprà darci la qualità giusta per affrontare i prossimi impegni che il nostro movimento si appresta ad assumere. Benvenuto dunque a Pino Romano”. Queste le parole del Coordinatore cittadino di Galatina, avv. Francesco Colaci.

“Grazie a Francesco Colaci per avermi coinvolto in questa nuova avventura e grazie al Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per avermi voluto del Dipartimento Giustizia e Legalità dove potrà esprimere idee e proposte. Collaborare alla crescita di un contenitore politico che ho sempre ammirato per il coraggio e per la qualità delle idee e delle battaglie combattuta è per me motivo d’orgoglio ed è anche una sfida che raccolgo in modo propositivo”. Queste le dichiarazioni dell’ avv. Pino Romano.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione