Politica

Fabio Carra Vice Coordinatore del Mrs di Martano

LECCE- Fabio Carra è stato nominato, dal Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Leonardo Lanzilao, Vice Coordinatore del Movimento Regione Salento di Martano. “Colgo l’occasione per augurare buon lavoro a Fabio Carra che abbiamo nominato Vice Coordinatore di Martano su segnalazione del Coordinatore Luciano Montinaro. – ha dichiarato Leonardo Lanzilao – Siamo molto contenti di vedere una continua crescita del nostro progetto politico”.

“Con l’ingresso di Fabio Carra nel nostro Movimento, che assume il ruolo di mio vice, andiamo a occupare un’altra importante casella sul nostro scacchiere del direttivo cittadino e ci proiettiamo verso le sfide che ci attendono nei prossimi mesi con ottimismo. Fabio è una persona con le idee chiare ed è da sempre vicino al centrodestra. In bocca al lupo per questa nuovo impegno”. Queste le parole Luciano Montinaro.

“Grazie a Leonardo Lanzilao e soprattutto a Luciano Montinaro che mi ha coinvolto in questo nuovo percorso che affronterò come la più importante delle sfide. Seguo da molto tempo il Movimento Regione Salento e ne ho sempre condiviso linea e le battaglie e sono orgoglioso di questa nomina. Adesso mi metterò al lavoro con idee e proposte”. Queste le dichiarazioni di Fabio Carra.

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione