Politica

Marinella Melissano nel Direttivo Mrs di Otranto con Delega ai Trasporti e Infrastrutture ed è membro del Dipartimento Turismo provinciale

LECCE- Marinella Melissano imprenditrice turistica, aderisce al Movimento Regione Salento di Otranto ed entra a far parte del direttivo cittadino con Delega ai Trasporti e Infrastrutture ed è nominata membro del Dipartimento provinciale Turismo; lo annuncia la Coordinatrice cittadina di Otranto Serena Paoletti: “Sono fiera di presentare l’ingresso nel nostro movimento, nel nostro direttivo, di Marinella Melissano, una donna dalle mille risorse, capace, conosciuta ed apprezzata imprenditrice turistica, da sempre vicina politicamente al centrodestra. A Marinella va la Delega ai Trasporti e Infrastrutture e darà una mano nel Dipartimento provinciale Turismo. Il suo è un ingresso di qualità che ci permetterà maggiore incisività in uno dei settori più importanti per la nostra terra e parlo del comparto turistico e saprà con idee e proposte dare lustro alla nostra attività. Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro da parte mia e di tutto il direttivo”.

“Un’avventura nuova, un impegno che assumo con entusiasmo; sono contenta di essere stata coinvolta da Serena Paoletti in questo nuovo percorso. Ho accettato con entusiasmo perché penso che siano tante le criticità della nostra terra che meritano attenzione. Il Movimento Regione Salento è una realtà importante ben radicata nel nostro territorio e riesce sempre ad esprimere il massimo impegno sulle tantissime problematiche. Ringrazio dunque tutto il direttivo e la coordinatrice per questa opportunità”. Queste le parole di Marinella Melissano.

Articoli correlati

Decaro sul treno coi pendolari: “Trasporto pubblico più efficiente per tutta la Puglia”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione