Politica

L’avv. Fabio De Pascalis è Vice coordinatore del MRS di Ugento e nominato componente del Dipartimento Giustizia e Legalità

LECCE- L’avv. Fabio De Pascalis è il Vice coordinatore del Movimento Regione Salento di Ugento ed è stato inoltre nominato componente del Dipartimento Giustizia e Legalità, lo presenta il Coordinatore di Ugento Luca Bleve:“Fabio De Pascalis, brillante avvocato, mi supporterà dandomi una mano enorme nei lavori del nostro Coordinamento cittadino di Ugento; con lui iniziamo un nuovo percorso, saremo sempre al fianco dei cittadini per coinvolgerli, tutelarli e fare il loro interesse. Sono certo che Fabio De Pascalis, persona stimata da tutti, saprà essere incisivo e coinvolgente e darà un forte contributo al raggiungimento degli obiettivi che abbiamo deciso di puntare”.

“È un buon inizio quando senti la fiducia e la stima nei tuoi confronti e capisci che tocca a te dare un contributo importante. Sono già al lavoro per sfornare idee, sono molto contento e motivato per questa nuova avventura e per queste nomine che mi hanno piacevolmente sorpreso e che ho accettato con entusiasmo. Ringrazio dunque il presidente Paolo Pagliaro per la nomina nel Dipartimento Giustizia e Legalità provinciale e il Coordinatore cittadino di Ugento Luca Bleve per avermi affidato il ruolo di vice”. Queste le dichiarazioni dell’avv. Fabio De Pascalis.

Articoli correlati

Decaro sul treno coi pendolari: “Trasporto pubblico più efficiente per tutta la Puglia”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione