Attualità

Navette e parcheggi gratuiti: al via da domani a “Natale in Bus”

LECCE- Al via da domani, fino al 6 gennaio, a “Natale in Bus” : il Piano mobilità previsto per i giorni festivi. Il servizio gratuito di parcheggio e navetta sarà a disposizione dei cittadini dalle 15:45 all’ 01:00: dal Foro Boario partirà verso il centro città la Linea Rossa, con frequenza 10-15 minuti. Da Settelacquare partirà la Linea Verde, con frequenza 15-30 minuti. Le navette, inoltre, saranno animate da piccoli spettacoli e intrattenimento musicale. E ancora, saranno potenziati nei giorni feriali i servizi di Trasporto pubblico locale dei quartieri San Pio e Leuca.

Importante inoltre ricordare che fino al 6 gennaio, nelle domeniche e nei festivi le aree di parcheggio coperte dalle strisce blu saranno soggette alla ordinaria tariffazione, mentre la Ztl partirà dalle 19

Tuttavia, durante questo periodo ci saranno 420 posti auto gratuiti in più: nei week end e nelle giornate di vigilia e di festa saranno infatti aperte al pubblico le aree a parcheggio della Asl in Via Miglietta, dell’Unisalento Principe Umberto e Via Adua,della Camera di Commercio.

Per ulteriori informazioni sul piano dei parcheggi e dei servizi per le festività natalizie consultare il sito web del Comune di Lecce www.comune.lecce.it .

Articoli correlati

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Daniele e il suo cagnolino Pluto cercano aiuto per rendere abitabile la loro casa a Spiaggiabella

Elisabetta Paladini

Brindisi investe nella “Cittadella” con un nuovo stadio

Andrea Contaldi

Dal cantiere di via Fazzi riemerge un’altra porzione di Anfiteatro romano

Redazione

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione