Sport

Falco: “Sono contento di essere rientrato così dopo un mese”

LECCE – Il suo talento limpido è tra le note più positive di questo Lecce.

Filippo Falco dopo un mese di astinenza dai campi a causa delle bizze che ha fatto il suo ginocchio è entrato nel secondo tempo della gara quando ormai tutto sembrava compromesso e con i suoi numeri ha rimesso tutti in carreggiata: eurogol e assist.

Ecco il suo pensiero in zona mista:

“Sono contento di esser rientrato così dopo un mese di infortunio, soprattutto perché ho aiutato la squadra a raggiungere il pareggio che sembrava lontano per come stavamo giocando. Un po’ di rammarico per il primo tempo, sicuramente potevamo avere un approccio diverso, però è un punto guadagnato per come si era messa la partita.

Ho ancora un po’ di fastidio al ginocchio, ho fatto solo tre allenamenti con la squadra, ho una settimana in più per lavorare e cercare la forma migliore, però alla fine penso che anche 20 minuti o 10 siano importanti per dare una mano alla squadra.

Sono contento per il gol segnato: sono colpi che ho sempre avuto e che provo sempre in allenamento, sono contento che siano utile a racimolare punti per la squadra.

Adesso sono tutti scontri diretti come quello di oggi, a Brescia sarebbe importantissimo prendere i 3 punti per cercare di arrivare alla sosta natalizia così per giocarci tutto nel girone di ritorno”.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi