Eventi

LecceArredo si sdoppia: al via una 29esima edizione ricca di novità

LECCE- Tutto pronto per la 29esima edizione di LecceArredo. Il Salone Nazionale dell’Arredamento promosso dalla EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli ritorna a scaldare l’inverno leccese con la grande novità che consiste in un doppio fine settimana per visitare l’esposizione presso Lecce Fiere.

Dal 29 al 1° dicembre e dal 6 all’8 dicembre, LecceArredo si propone ancora una volta come una vetrina prestigiosa per le aziende del territorio e non, produttori, rivenditori e designer, e come un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole arredare la propria casa seguendo le ultime tendenze e scoprendo le anticipazioni del settore. Inoltre nel corso dei due fine settimana, si terranno eventi formativi e informativi rivolti ai professionisti e aperti al pubblico, ma anche momenti di intrattenimento e svago.

Si ricorda che anche quest’anno si potrà scaricare dal sito www.leccearredo.it il biglietto omaggio valido per i primi due venerdì, il 29 novembre e il 6 dicembre, che avrà validità di ingresso ridotto per le restanti giornate.

Articoli correlati

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

Villa Bianca celebra 70 anni di eccellenza

Redazione

Al via “Promessi Sposi”: l’eccellenza del wedding in vetrina al quartiere fieristico

Barbara Magnani