AttualitàCronaca

#unamanoxilsalento: la solidarietà si accende

LECCE- Salento, avanti tutta! Subito dopo la presentazione della campagna #unamanoxilsalento, lanciata dall’editore di TeleRama Paolo Pagliaro e accolta con entusiasmo e ottimismo dai sindaci dei Comuni maggiormente colpiti dalla mareggiata, si iniziano a raccogliere i primi frutti.

A due giorni dal lancio della campagna, sì registrano già le prime donazioni speciali che aiuteranno il Salento a rialzarsi dai danni che il maltempo ha causato soprattutto sul versante ionico una settimana fa. Per questo motivo si desidera cominciare a ringraziare chi ha deciso di contribuire a questa risalita: Alessandra Simone, Franco Longo, Francesco Cuna, Antonio di Munno, Fabio Zappatore, Giordano Riva. E ancora Michele d’Amico, Anna Assunta D’Ambrosio, Lorenzo Greco, Tommaso Guido, Maria Maddalena Sabella, Antonio Micalella, Maria Iurlano, Simone Lazzarini, Francesca Sprovieri e Marco Casarano.

Ogni nome rappresenta una donazione a cui nei prossimi giorni ci si augura se ne aggiungano tantissime altre. Basterà versare il proprio contributo sul conto corrente della Banca di Credito Cooperativo di Leverano, filiale di Lecce, con il seguente Iban: IT 57J086 0316 0000 0000 0314 361,causale: Una mano per il Salento.  Un gesto necessario per rialzarsi, per prendersi cura l’uno dell’altro, in riva al nostro mare.

Articoli correlati

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione