Politica

Angelo Greco nuovo Coordinatore cittadino di Seclì del Movimento Regione Salento

LECCE- L’avv. Angelo Greco è il nuovo Coordinatore cittadino di Seclì del Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “Siamo lieti di affidare la guida del Coordinamento cittadino di Seclì ad un giovane e brillante professionista. L’avv. Angelo Greco grande appassionato di cultura Salentina è una eccellente personalità del nostro territorio. A nome del direttivo e di tutto il Movimento Regione Salento auguro un sincero in bocca al lupo, certo che saprà dare profondità e qualità alle nostre battaglie”.

“Ho accolto con piacere la proposta di guidare il movimento nel mio paese. Sono da sempre vicino al centrodestra e guardo da diversi anni, con ammirazione, all’azione che questo contenitore politico svolge nel nostro Salento. Studiare, difendere, tutelare e promuovere la nostra cultura e le peculiarità del Salento è basilare per il futuro delle nuove generazioni.
Ringrazio tutto il direttivo per l’opportunità e sono già al lavoro per fare del mio meglio. Ho diverse idee e mi attiverò per svilupparle. Sarò ben lieto di combattere le battaglie del movimento contro un baricentrismo soffocante che ne limita la crescita e lo sviluppo”. Queste le prime parole da Coordinatore cittadino di Seclì di Angelo Greco.

 

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione