CUTROFIANO- Chiusura con il botto per Fiera Salento Sposi 2019. In questo weekend il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato al matrimonio o all’unione civile, è stato di scena nelle sale del Sangiorgio Resort di Cutrofiano. Ancora una volta centinaia le coppie partecipanti pronte a cogliere i suggerimenti migliori tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, selezionate anche in base al rapporto qualità/prezzo con cui si presentano sul mercato.
Quella di sabato e domenica scorsi è stata la quinta e ultima tappa del 2019 della VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, manifestazione che si conferma sempre più come la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. Un’occasione imperdibile anche per la offerte proposte, in particolare il LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di abito da sposa, cucina, camera da letto o banchetto nuziale tra le aziende presenti in fiera.
Il successo è nei numeri: 300 le coppie registratesi solo in quest’ultima tappa e 1600 complessive nelle cinque di questa edizione autunnale. Il tour event è partito infatti lo scorso 15 settembre da Carpignano Salentino. Dopo Lecce, Tricase, Sternatia e Cutrofiano, il prossimo atteso appuntamento invece è atteso per il prossimo anno: ossia per il 2 febbraio al Re dei Re di SURANO.