Sport

Lecce in campo: Farias a riposo. Ecco i biglietti per la Samp

LECCE – Non c’è un attimo di sosta, di tregua, il tempo vola nel calcio quando le squadre devono fare i conti con i turni infrasettimanali.

Nemmeno il tempo di gustare il prestigioso pareggio ottenuto con la Juventus ed il Lecce è già sceso in campo per preparare la sfida con la Sampdoria in programma mercoledì 30 ottobre 2019, presso lo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova inizio ore 21:00.

I giallorossi si sono ritrovati all’Acaya e hanno lavorato a porte chiuse, tutti in gruppo, Mancosu uscito con i crampi sarà disponibile per Genova, mentre Farias è rimasto a riposo dopo la sostituzione al termine dei primi 45 minuti, della gara con i campioni d’Italia, per un problema muscolare, situazione da valutare nelle prossime ore.

Il pareggio con la Juventus per 1 a 1 maturato con i rigori di Dybala e Mancosu è arrivato dopo quello ottenuto in trasferta con il Milan e a differenza della gara al Meazza, nella gara con i bianconeri, i giallorossi hanno avuto un approccio battagliero e propositivo fin dal primo minuto del primo tempo. Un risultato che dà morale e forza, un pareggio arrivato anche grazie alla spinta di un pubblico fantastico, i tifosi del Lecce infatti hanno spinto dal primo all’ultimo la squadra.

Adesso testa solo ai blucerchiati.

Intanto per tutti i tifosi che hanno l’intenzione di seguire la squadra anche in Liguria è possibile acquistare i biglietti senza obbligo di Fidelity Card, presso tutti i punti vendita e le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcioospiti” abilitate sul territorio nazionale ed online (sport.ticketone.it) abilitati ed anche online sul sito www.vivaticket.it. Il costo del biglietto è di € 15,00 e sarà possibile acquistarli fino alle 19:00 di martedì 29 ottobre.

M.C.

Articoli correlati

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi