Attualità

Cin Cin Bar chiuso, i proprietari replicano al gestore

LECCE- Era stata una chiusura con polemica quella dello storico Cin Cin Bar di piazza Sant’Oronzo a Lecce, locale che il 2 ottobre scorso ha abbassato la saracinesca per “ragioni imprenditoriali” alle quali, però, nella discussione che ne è seguita si sono aggiunge stoccate alle istituzioni, come quelle sul tira e molla tra Comune e Soprintendenza sulla rimodulazione degli spazi in concessione.

Ora si aggiunge un altro tassello ed è la replica chiesta ai media dagli eredi Orlando, i proprietari del bar dato in concessione alla società Games & Fun srl, che lo ha gestito negli ultimi sette anni.

Di certo, non c’è alcuna vendita in nostro favore dell’attività che è sempre stata nostra – spiegano – né alcuna “decisione – amara – di chiudere” da parte degli affittuari dell’azienda, dal momento che, lo scorso 30 settembre, è scaduto il contratto di affitto di azienda per mezzo del quale la società Games & Fun S.r.l. ha gestito il Cin Cin Bar, unica ragione per la quale la gestione è venuta meno. Alla data odierna, abbiamo avviato trattative (rese più difficili dalle dichiarazioni non veritiere rese lo scorso 2 ottobre) che potranno rilanciare, con spirito rinnovato, l’attività che, avviata con grande sacrificio da nostro padre, ha da sempre caratterizzato la vita della nostra piazza Sant’Oronzo”.

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini