Politica

Mrs, Paolo Rango nominato nuovo Coordinatore Cittadino di Trepuzzi

LECCE- Continua il lavoro di rinnovamento e radicamento nel territorio salentino da parte del MRS che proprio nelle scorse ore ha nominato il nuovo Coordinatore Cittadino di Trepuzzi cooptato da Marco Pezzuto e Maurizio Tafuro importanti rappresentanti del movimento nel comune del nord salentino leccese: è Paolo Rango, classe ‘56, geometra progettista, disegnatore pubblicitario, appassionato di politica, di musica e di sport. Già Responsabile Provinciale del sindacato autonomo Snater e Consigliere Regionale dello stesso, è vicepresidente della Proloco Casalabate e dirigente della ASD Volley Femminile Trepuzzi.

“Oggi esprimo un sentimento di ringraziamento per il direttivo tutto e in modo particolare per il Presidente Paolo Pagliaro uomo con cui c’è stata immediatamente sintonia e unità di intenti; sono lusingato e orgoglioso per aver ricevuto questa nomina di Coordinatore cittadino. Mi auguro di affrontare al meglio questa nuova esperienza, di portare a termine gli obiettivi e i risultati prefissati insieme a questo brillante e fortissimo team”. Queste le parole di Paolo Rango.

“Orgogliosi di avere con noi una persona eccezionale dalle mille risorse; a nome mio e di tutto il direttivo del movimento regione Salento porgo i migliori auguri di buon lavoro a Paolo Rango, il nostro neo Coordinatore cittadino di Trepuzzi. Un uomo di esperienza e di sani principi, un uomo dalle mille risorse che saprà dare un importante supporto utile al raggiungimento dei nostri prossimi obiettivi”. Lo ha presentato così il Coordinatore provinciale del MRS, Leonardo Lanzilao.

Articoli correlati

Decaro sul treno coi pendolari: “Trasporto pubblico più efficiente per tutta la Puglia”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione