LECCE (di M.C.) – Tutto in poche ore o potremmo anche dire in pochi minuti calcolando l’attesa ed il rallentamento dei terminali. Per la gara Lecce-Juventus in programma sabato 26 ottobre al Via del Mare i biglietti sono finiti.
Uno stadio “esaurito” in ogni ordine di posto accoglierà i campioni d’Italia.
Alle ore 16:00 di ieri è partita la prevendita ed i terminali sono andati immediatamente in difficoltà a causa delle tantissime richieste.
Lunghe code vicino ai punti vendita già dalle 15:00, attesa e speranza di accaparrarsi il biglietto ma molti di loro sono tornati a casa a mani vuote.
E nonostante tutte le critiche, piovute sui social, sulla politica dell’aumento dei prezzi voluta dalla società di Via Col. Costadura che ha deciso di far pagare 60 euro per la Curva, 100 euro per la Tribuna Est e 120 euro per la Tribuna centrale inferiore con tariffa unica, senza prezzi ridotti, tutto è stato polverizzato, per la gioia dei ragionieri giallorossi.
È sempre la domanda che determina l’offerta e il rispettivo prezzo e dopo aver messo in cascina 19mila abbonamenti, a prezzi molto interessanti, battendo ogni record, l’US Lecce ha deciso di fare cassa ed ha avuto ragione perché oltre ai propri tifosi ci sarà una parte di stadio che tiferà per il cinque volte pallone d’oro, per il CR7 mondiale, per Cristiano Ronaldo, e per la vecchia signora che mantiene intatto il suo fascino.