Politica

Giacomo Marzo nominato Coordinatore cittadino del MRS di Novoli

LECCE- Giacomo Marzo, giovane imprenditore nel settore edile, è stato nominato Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Novoli. Appassionato di politica e amante del territorio, si occupa di produzione e vendita di pavimenti in legno artigianali, nell’azienda di famiglia, La Sartoria del Parquet, nella quale ha deciso di impegnarsi subito dopo il diploma di perito amministrativo e perito informatico e dopo l’esperienza militare presso lo Stato Maggiore Della Difesa, nel reparto informazioni e sicurezza.

“Con Giacomo Marzo, giovane e brillante imprenditore dalle spiccate capacità comunicative aggiungiamo un importante tassello sullo scacchiere del nostro Movimento. Siamo veramente contenti di averlo con noi, a nome mio e di tutto il direttivo faccio un grande in bocca al lupo a Giacomo con i migliori auguri di buon lavoro”. Queste le dichiarazioni di Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale del MRS.

“Ho aderito con gioia e ottimismo al Movimento perché sono stato rapito dalla bontà del progetto e dal Presidente Paolo Pagliaro che ringrazio per l’accoglienza e per la chiarezza, abbiamo dei valori in comune che per me sono importantissimi. Sono convinto che con l’impegno di tutti, il nostro Salento possa acquisire gli strumenti necessari per una crescita veloce e stabile. Mi piacerebbe vedere giovani come me tornare ad innamorarsi del proprio territorio, su cui investire sul proprio futuro, e mi impegnerò a presentare il nostro contenitore politico ad altri amici appassionati di politica. Ringrazio infine il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo per l’importante nomina. Sono già al lavoro, le idee sono tante, e l’impegno sarà massimo”. Si presenta così Giacomo Marzo, neo Coordinatore novolese.

Articoli correlati

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione