Eventi

Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, candidature aperte fino all’8 novembre

LECCE- Il Tour di presentazione della XIII edizione del Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, fa tappa a Lecce presso la sede di Confindustria Lecce.

L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Sellalab, si rivolge ad imprese che abbiano realizzato progetti innovativi per propri clienti o nuovi prodotti/servizi innovativi, oppure abbiano attuato innovazioni interne di processo e/o di prodotto. Le candidature sono aperte fino al prossimo 8 novembre e possono partecipare, altresì, singoli individui, team proponenti idee d’impresa, startup e spin-off universitari.

La partecipazione consentirà di far conoscere il proprio progetto attraverso diversi canali di comunicazione e di sviluppare relazioni proattive nell’ambito del networking del Premio: big player dell’innovazione, agenzie di sviluppo, università, centri di ricerca, banche, business angel, venture capital, business scouting, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori e acceleratori.

E’ possibile presentare la propria candidatura fino all’8 novembre attraverso il sito www.premiobestpractices.it. L’evento finale con le premiazioni si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno nei giorni 5 e 6 dicembre 2019.

Articoli correlati

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

Villa Bianca celebra 70 anni di eccellenza

Redazione

Al via “Promessi Sposi”: l’eccellenza del wedding in vetrina al quartiere fieristico

Barbara Magnani

Taranto – Sparta: un gemellaggio che viene da molto lontano

Redazione