Sport

Lecce Club London, novità Oltremanica: due ospiti d’onore all’inaugurazione

LECCE – Metti insieme sei amici tifosi del Lecce che sono lontani dall’Italia, accomunati dall’amore per la loro terra natia, e poi spolvera tutto con un pizzico di intraprendenza ed ecco l’idea tutta Made in Italy che sbarca nel Regno Unito e partorisce il primo Lecce Club in Inghilterra.

Davide Carone, Francesco Dell’Anna, Gianluca D’Aversa, Rocco D’Aversa, Giorgio Carone e Ivan D’Aversa sono sei ragazzi salentini residenti a Londra per motivi lavorativi, accomunati dalla più simpatica delle malattie, il “tifo”, che ha partorito il primo contenitore che sarà punto di aggregazione e di ritrovo per i tanti salentini residenti Oltremanica che potranno riunirsi ogni settimana per vedere tutti insieme le partite del Lecce.

La sede è il ristorante “La Pizzica London”, di cui Rocco e Gianluca sono proprietari e gestori.

Il Logo

La cerimonia di inaugurazione che si terrà il 12 ottobre alle ore 18:00, con due ospiti d’onore, il direttore generale del Lecce Giuseppe Mercadante e il fantasista Pippo Falco, segnerà anche l’apertura della campagna associativa, con contestuale presentazione del logo e della T-Shirt del club che sarà donata ad ogni socio.

Contatti e informazioni dettagliate sul club saranno disponibili sul gruppo Facebook “Wolves’ Den – Lecce Club London” e sull’account Instagram “Lecceclublondon”. È possibile chiedere informazioni anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica: lecceclublondon@gmail.com.

M.C.

Articoli correlati

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi

Lecce, Gallo: “Il mister mi dice sempre di attaccare. Falcone ci ha salvato il c….””

Carmen Tommasi

Torino, Baroni: “Siamo fragili”. Asllani: “Quando portiere blocca la palla…”

Carmen Tommasi

Live – Il Lecce “incorna” il Toro e conquista la prima vittoria stagionale al Via del Mare. La cronaca

Carmen Tommasi