Politica

Giuseppe Papaleo nominato Coordinatore Cittadino del MRS a Bagnolo del Salento

LECCE- Giuseppe Papaleo, imprenditore agricolo, persona stimata, giovane amante del territorio e appassionato di politica, è stato nominato Coordinatore Cittadino del MRS a Bagnolo del Salento.

“Inizio questo mio nuovo percorso all’interno di questo movimento territoriale perché penso che sia l’unico contenitore di idee e programmi per il rilancio del Salento. Farò da collante con amici e appassionati di politica come me per aggregare altra gente al nostro coordinamento cittadino, in modo da diventare sempre più forti e radicati. Ringrazio il tutto il direttivo per questa importante nomina e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro al quale mi legano i forti valori identitari del nostro Salento”. Lo ha affermato Giuseppe Papaleo.

“A Giuseppe Papaleo il benvenuto di tutto il direttivo e gli auguri di buon lavoro. Prosegue il nostro lavoro di rinnovamento nel nostro movimento, che cresce di giorno in giorno, tra la gente e nel solo interesse del nostro amato Salento”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Montinaro, Coordinatore Provinciale del MRS.

Articoli correlati

Amministrative: vince il centrosinistra, in alcuni casi con l’aiuto degli ex centrodestra

Redazione

Pd, corsa a 3 per la segreteria provinciale

Redazione

MRS-MIR, accelerazione al cambiamento. Coordinatore cittadino Rizzato

Redazione

Taglio voli, Parlamentari Centrodestra: domani incontro con vertici ITA Airways

Redazione

Mercatino etnico, MRS: “Salvemini si dimetta, sarebbe un bel regalo di Natale per Lecce”

Redazione

Caos scuole, Pagliaro: Emiliano getta nello sconforto bambini e famiglie

Redazione