Politica

Giuseppe Papaleo nominato Coordinatore Cittadino del MRS a Bagnolo del Salento

LECCE- Giuseppe Papaleo, imprenditore agricolo, persona stimata, giovane amante del territorio e appassionato di politica, è stato nominato Coordinatore Cittadino del MRS a Bagnolo del Salento.

“Inizio questo mio nuovo percorso all’interno di questo movimento territoriale perché penso che sia l’unico contenitore di idee e programmi per il rilancio del Salento. Farò da collante con amici e appassionati di politica come me per aggregare altra gente al nostro coordinamento cittadino, in modo da diventare sempre più forti e radicati. Ringrazio il tutto il direttivo per questa importante nomina e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro al quale mi legano i forti valori identitari del nostro Salento”. Lo ha affermato Giuseppe Papaleo.

“A Giuseppe Papaleo il benvenuto di tutto il direttivo e gli auguri di buon lavoro. Prosegue il nostro lavoro di rinnovamento nel nostro movimento, che cresce di giorno in giorno, tra la gente e nel solo interesse del nostro amato Salento”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Montinaro, Coordinatore Provinciale del MRS.

Articoli correlati

Regionali, ultime ore per definire il destino dei candidati

Redazione

Regionali, Silvia Miglietta: “Il mio impegno per le tematiche sociali”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, a Cursi la 50esima tappa del tour di Paolo Pagliaro

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere Pagliaro fa tappa a Neviano

Redazione

Ennesimo volo soppresso. Pagliaro: Aeroporti di Puglia incapace, la Regione se ne assuma responsabilità

Redazione

Pasquino attacca Salvemini: “É lui il vero esempio di vittimismo aggressivo”

Redazione