Politica

Tommaso Provenzano nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Gallipoli

LECCE- Tommaso Provenzano, da sempre vicino al nostro Movimento, uomo dai grandi valori di destra, appassionato di politica e amante del territorio, è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Gallipoli.

“Sono contento di iniziare questo percorso in un movimento territoriale perché rispetto ai partiti tradizionali è più radicato nelle pieghe dei problemi del nostro territorio. Credo molto nel valore del civismo perché lo vedo come lo strumento più utile per un vero impegno comune e per una buona politica al servizio dei miei concittadini di Gallipoli e dell’intero territorio salentino. Ringrazio il direttivo del Movimento Regione Salento per l’importante nomina ma soprattutto voglio ringraziare il Presidente Paolo Pagliaro con cui c’è stato subito feeling e intesa, perché crediamo negli stessi valori, e parlo di lealtà, onore e onestà; penso dunque che ci siano le basi per un mio impegno profondo”. ha dichiarato Tommaso Provenzano.

“A Tommaso Provenzano voglio augurare buon lavoro a nome di tutto il direttivo del Movimento Regione Salento, siamo certi che con le sue idee e i suoi valori riuscirà ad incidere sui prossimi impegni del nostro Movimento”. Questo il saluto di Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MRS

Articoli correlati

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione