Sport

Sticchi Damiani a Santa Cristina: “Ho trovato un bel clima, sereno e tranquillo”

Santa Cristina (BZ) – In ritiro a Santa Cristina, a far visita ai suoi ragazzi, è arrivato il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha parlato spaziando su vari temi: dall’approccio mentale giusto per affrontare il campionato di serie A, agli abbonamenti, fino alla questione stadio.

“Ho trovato un bel clima, sereno e tranquillo. Possiamo usufruire di ottime strutture, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro. – Ha affermato il numero uno di Via Col. Costadura – Siamo molto contenti dei nuovi arrivati, sono il frutto di un lavoro svolto nei mesi scorsi e si stanno ambientando in un gruppo già collaudato. Teniamo molto all’aspetto caratteriale e i nuovi hanno le stesse caratteristiche morali di chi c’era già. Certamente il lavoro per la costruzione dell’organico non è terminato, il nostro direttore sportivo sta facendo un ottimo lavoro.
Al di là dei nomi, arriveranno giocatori funzionali al progetto. – Poi ha parlato dell’approccio mentale della sua squadra al massimo campionato – In questa nuova avventura nel massimo campionato cercheremo di proporre gioco, com’è nella filosofia del nostro allenatore, con tutte le difficoltà che il Campionato di Serie A propone. – Sul record degli abbonamenti il presidente è entusiasta – Il dato degli abbonamenti sottoscritti rappresenta un dato incredibile, una risposta importante che il territorio ha dato. L’entusiasmo dei nostri tifosi è quello di cui abbiamo bisogno per affrontare questa avventura che ci attende, che sappiamo essere molto complicata, ma che vogliamo vivere appieno. – Infine, Sticchi Damiani, chiude parlando della questione stadio – Siamo partiti con un’opera di restyling profonda a nostro carico, in quanto i tempi del campionato non coincidevano con quelli burocratici. Con il Comune vi è un dialogo positivo che spero si possa concretizzare quanto prima”.

Articoli correlati

NBB, sono 8 i volti nuovi con l’arrivo di Dixson. Programmate le amichevoli

Redazione

I Tesoro sognano Zeman il boemo: “Sposo i progetti, non la categoria”

Redazione

Il Taranto è sempre più giovane: ecco Crisci, interessa Russo

Redazione

Tesoro-Tap, niente sponsor

Redazione

Lecce, Caturano senza gol da due mesi: “Con Liverani un’altra marcia”.

Redazione

Nessuna distrazione: il Lecce vuole la serie A, lo stop della B per ricaricare le energie

Redazione