Politica

L’avv. Fabiola Margari nuova coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento ad Alezio

LECCE – L’avv. Fabiola Margari, assessore cultura e spettacoli, contenzioso, pari opportunità e associazioni ad Alezio, è la nuova coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento del comune aletino.

“Sono da sempre nel Movimento Regione Salento -afferma l’avv. Margari- perché credo nell’importanza del ruolo che ognuno di noi ha nel tutelare, difendere e promuovere il nostro territorio. L’importanza delle nostre radici e della nostra cultura devono essere materia di studio per le nuove generazioni. Il nostro Salento ha una storia meravigliosa e un’identità ben precisa che dobbiamo rivalutare e valorizzare e per farlo non c’è contenitore migliore di un movimento locale che non solo ha come obiettivo quanto ho detto ma non lesina impegno quando si tratta di combattere le battaglie per la difesa del territorio, contro ogni forma di sfruttamento, e rivendica i diritti di questa terra da ormai dieci anni. Ringrazio pertanto il presidente Paolo Pagliaro, vera spinta propulsiva per chiunque ami il Salento, e ringrazio infine tutto il direttivo per questa importante nomina. Sono già al lavoro per il nostro movimento”. 

“Avere una personalità come l’avv. Fabiola Margari, una donna che fa politica con passione ed è molto attenta alle fasce più deboli ed un’attenta conoscitrice della cultura messapica che porta avanti con metodo ed efficacia ci fa molto felici. A nome di tutto il direttivo le auguro buon lavoro certo che saprà essere incisiva nel suo operato”. Questo il commento di Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione