Sport

Virtus Francavilla: iscrizione al campionato di C in netto anticipo

Francesco La Corte presso la sede della Lega Pro a Firenza (foto pagina fb V.F.)

FRANCAVILLA FONTANA – Con un post sulla propria pagina ufficiale, la società del presidente Antonio Magrì fa sapere di aver depositato la domanda di iscrizione al prossimo Campionato Nazionale di Serie C 2019/2020, corredata dalla fideiussione bancaria e da tutti gli oneri richiesti.
Ed è motivo d’orgoglio per tutto il calcio salentino essere rappresentato nel professionismo da società così virtuose che mettono tutto in regola in netto anticipo sulla data di scadenza ufficiale fissata per il 24 giugno.
In un periodo così particolare in cui tanti club chiudono i battenti fallendo e lasciando orfane piazze importanti della passione per la propria maglia, la Virtus Francavilla dimostra di saper fare calcio e fa sempre bene ricordare che soltanto sette anni fa la squadra era in Eccellenza: un percorso di crescita eccezionale che sicuramente può solo guardare a vette ancora più alte.
A rappresentare la società brindisina presso la sede della Lega Pro, presentando tutta la documentazione, mercoledì 19 giugno, c’era il collaboratore Francesco La Corte.

 

M.C.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, col Cerignola arbitra Scarpa di Collegno

Redazione

Trinchera presenta Barreca, il terzino: “Ho voglia di riscattarmi, credo nel progetto Lecce”

Redazione

Lecce in C? 7 giorni per sperare

Redazione

Sticchi Damiani: “Risultato importante. Fondamentale è l’equilibrio”

Redazione

Enel Campione d’inverno, le statistiche fanno sognare

Redazione

Enel Brindisi, arriva anche Mays

Redazione