Politica

Giuseppe Rosato nuovo coordinatore del Movimento Regione Salento per Martignano

MARTIGNANO- Giuseppe Rosato, consigliere comunale di Martignano, primo degli eletti alle scorse amministrative, già al suo secondo mandato, è il nuovo coordinatore del Movimento Regione Salento per Martignano.

“Sono onorato e orgoglioso di poter rappresentare il Movimento Regione Salento e di sposare la causa del Presidente Paolo Pagliaro che stimo da sempre per le battaglie che ha sempre combattuto, in prima linea, per il nostro territorio e lo ringrazio così come ringrazio tutti gli amici del nostro gruppo di Martignano che hanno scelto me per rappresentare questo meraviglioso movimento e tutto il direttivo per la fiducia accordatami. Sono già al lavoro con l’unico intento di fare il bene del Salento”. Queste le parole di Giuseppe Rosato.

“Giuseppe Rosato figura politica molto importante del territorio, grande esperienza amministrativa essendo già al suo secondo mandato come consigliere comunale di Martignano, va ad arricchire il nostro movimento in questa fase di ristrutturazione. È un salentino doc, vero, che antepone i fatti alle parole e siamo certi che riuscirà ad incidere positivamente sugli obiettivi del nostro movimento. A nome del Presidente e di tutto il direttivo rivolgo a Giuseppe il nostro in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro”. Lo afferma il coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento Gianluca Montinaro.

Articoli correlati

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione

Regionali, Decaro: “Una nuova classe dirigente per la Puglia”

Redazione

Imbrattati i manifesti di Pagliaro: FdI denuncia “odio verso la Destra”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Lecce

Redazione