Attualità

Lecce a New York ma più trulli che barocco

NEW YORK – Che sia la Firenze del Sud ed il Salento la meta turistica più cool degli ultimi anni per tutto il mezzogiorno non ha importanza tant’è che a Times Square lo spot che promuove la Puglia parte dalla provincia di Bari per poi fugaci immagini di Lecce. Nulla da togliere ai Trulli ed a Federico secondo ed ai suoi castelli ma i trulli, per Puglia Promozione, sono più attrattivi del barocco leccese, del suo/nostro mare e dei tanti centri storici e chiese che fanno, delle nostre province, un invidiabile patrimonio. Il Salento con i territori di Brindisi e Taranto meno presenti pur se comprensibile il tempo ridotto di uno spot che americani, e turisti di tutto il mondo, potranno ammirare nella mitica città della mela: New York.

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini