
LECCE – Dopo aver rinnovato il contratto a Zenuni, in casa Virtus Francavilla, sembrerebbe scottata la scintilla di interesse per due calciatori del Lecce che sono in uscita entrambi dalla società di Via Col. Costadura.
Il club del Presidente Magrì vuole costruire una squadra ambiziosa che punti a migliorare anche l’ottimo piazzamento della stagione appena conclusa.
Iniziano a circolare le prime voci che al momento non hanno conferme ufficiali ma sono abbastanza suggestive.
Si tratterebbe di un gradito ritorno, l’attaccante Andrea Saraniti, che prima di passare al Lecce, nel girone di andata della stagione 2017-18, in serie C, con la maglia della Virtus siglò 9 gol in 20 presenze.
E poi di un ritorno di fiamma, un interesse che già nel mercato di riparazione 2018-19 sembrava esserci, e parliamo di un baluardo difensivo, Ciccio Cosenza, che potrebbe portare esperienza e qualità. Per il valido difensore calabrese però le sirene incantatrici sono tante, e quindi dovrà scegliere, sarebbe forte per lui l’interesse della Reggina.

È tempo di calciomercato, di nomi, parole e sogni. Basta solo attendere per capire quello che accadrà.
M.C.