LECCE (di M.C.) – Cresce l’attesa tra i tifosi del Lecce per la presentazione delle nuove divise da gioco e della nuova campagna abbonamenti, a contribuire il vicepresidente Liguori che continua il suo conto alla rovescia dai suoi profili social. La voglia di serie A supera la ragione.

Certamente non mancheranno le sorprese e tutto sarà svelato lunedì 3 luglio presso la BPP in via XXV Luglio, bisogna solo aspettare, bisogna pazientare perché così come trapela le novità stupiranno tutti.
È alta però la voglia di sapere qualcosa di più, di conoscere le tariffe, e sul web ieri ha iniziato a circolare il pdf con dei prezzi ipotetici che però sembrerebbero non veritieri; qualche buontempone ha pensato bene di crearlo e di postarlo su facebook ed in poche ore è diventato virale tra i tifosi del Lecce. C’è riuscito, se la missione era di sorridere, c’è riuscito.
La verità sui prezzi e sulle sorprese che faranno da cornice è ben custodita nella metaforica cassaforte della società di Via Col. Costadura che proprio in queste ultime ore sta ultimando il materiale informativo da distribuire… mentre continua il conto alla rovescia!
