Cronaca

“Ricordatemi col sorriso”: dopo ore d’ansia, rintracciato 41enne

LECCE – L’allarme è rimbalzato sui social sin da subito ed è sempre grazie a questi ultimi che è rientrato dopo ore d’angoscia.

Si è temuto il peggio per Andrea Antonaci, 41enne leccese molto conosciuto perchè in prima linea da anni nella tifoseria giallorossa. In serata l’uomo ha pubblicato sul suo profilo fb un post che lasciava ben poco spazio alla libera interpretazione:

“Mi dispiace di tutto amici -aveva scritto- io mollo. Che dire, è stato un piacere conoscervi. Ricordatemi con il sorriso e con la mia forza e debolezza. Arrivederci, in un’altra vita, forse migliore”.

Dopo lo sfogo, amici e familiari hanno lanciato l’allarme. Di lui, però, nessuna traccia, nonostante l’avvio tempestivo delle ricerche. Soltanto a metà mattinata il tam tam social ha sortito i suoi effetti: Andrea è stato rintracciato a Busto Arsizio, è ricoverato in ospedale ma non è in fin di vita. Passata la paura, avrebbe raccontato ai suoi amici che sono riusciti a mettersi in contatto con lui di essersi svegliato in ospedale e avere ricordi confusi.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione