SALENTO – Lecce, Brindisi e Taranto in mano al sen. Marti, Salvini da l’ok per poi procedere alla nomina dei nuovi segretari provinciali. Dieci i componenti dell’esecutivo regionale
La Lega Salvini Premier Puglia si riorganizza dopo la neo costituzione del partito del Ministro all’Interno. Da oggi nasce il nuovo esecutivo pugliese così come comunicato dal nuovo segretario regionale, l’on. Luigi D’Eramo. Dieci i componenti : l’ On Alberto Gusmeroli, Avv. Giovanni Riviello Vice Segretario Regionale, l’On. AnnaRita Tateo responsabile Regionale Enti locali, Elettorale e Scuola di Formazione, il Sen. Roberto Marti, l’On. Rossano Sasso, l’On. Nuccio Altieri Responsabile Organizzazione e Comunicazione, l’Avv Antonella Lella, l’Avv. Andrea Caroppo, il Sig. Daniele Cusmai e l’Avv. Joaeph Splendido. Ma non è tutto perché la Puglia viene suddivisa in quattro macro aree la cui responsabilità politica viene così articolata: per la provincia di Foggia: Daniele Cusmai, per quella di Bari l’On. Rossano Sasso, per la Bat l’Avv. Giovanni Riviello e per il Grande Salento il Sen. Roberto Marti con la responsabilità, quindi, delle province di Lecce-Brindisi e Taranto. Nessuno a casa degli uscenti responsabili provinciali perché questi vengono nominati Responsabili Organizzativi delle rispettive Province.
Gli organigrammi provinciali avranno una durata limitata nel tempo, dai 30 ai 90 giorni, e successivamente, come specifica l’on. D’Eramo, lo stesso provvederà a nominare i nuovi Segretari Provinciali.