Politica

Sandro Negro nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Supersano

SUPERSANO – Sandro Negro, Assessore al Turismo, Promozione e Sviluppo del territorio, Commercio, Artigianato, Agricoltura e Zona Industriale, di Supersano è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento.

“Sandro Negro è il nostro nuovo coordinatore cittadino a Supersano. Per noi è motivo di grande orgoglio avere con noi un idealista, un combattente che si è sempre speso per il la sua Supersano e per il Salento ed incarna proprio quelli che sono i nostro valori e ideali, e ci ritroviamo sulla stessa linea di pensiero per continuare ad essere sempre in prima linea per il nostro territorio. Sandro Negro è un imprenditore, un operatore turistico, una persona con la schiena dritta che ben conosce quelle che sono le dinamiche di tanti impedimenti e problemi che bisogna superare e risolvere. Siamo certi che sarà importantissimo per il nostro movimento e per tutti i nostri progetti futuri”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro coordinatore provinciale del MrS.

“Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso con il Movimento Regione Salento e avere la possibilità di farlo da protagonista mi riempie di orgoglio, a tal proposito ringrazio il direttivo per l’importante nomina e cercherò di mettere in campo da subito tante idee nuove. L’importanza di potersi esprimere all’interno di un forte movimento territoriale che negli anni si è distinto per la caparbietà e la forza con cui ha affrontato le battaglie per il Salento è di basilare importanza per chi come crede nel valore imprescindibile della propria identità”. Queste le parole di Sandro Negro.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione