Politica

Copertino, Sangiorgi candidato sindaco

COPERTINO – Ha detto ufficialmente sì alla candidatura a sindaco di Copertino Salvatore Sangiorgi, avvocato e fratello di Giuliano. Scioglie la riserva e corre per la poltrona di primo cittadino.

“E’ con forte senso di appartenenza a questa comunità -scrive- che accetto di candidarmi come suo Sindaco, consapevole soprattutto degli oneri, che un simile privilegio comporta. Intendendo da sempre la politica come funzione di servizio e non come esercizio di potere, auspico di riuscire a contribuire in modo significativo allo sviluppo sociale, culturale ed economico di un paese ricco di risorse, ad oggi, però, non ancora adeguatamente valorizzate. Ringrazio tutte le forze politiche e tutti i movimenti civici per i concetti espressi nel documento unitamente sottoscritto e per il ragionamento che ha portato alla mia individuazione come miglior candidato possibile.

Sono fermamente convinto che tutti noi, portatori di una nuova visione unitaria, progressista e moderata, dovremo e sapremo essere insieme garanti di un nuovo progetto politico inteso a rendere Copertino una città migliore, più vivibile e più attenta a chi necessita di aiuto. Un progetto che segni una rottura e una discontinuità con il passato. Un progetto che sappia quindi guardare al futuro, costruendo un presente a misura di cittadino e dei suoi bisogni.

 

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione